Skip to content

Projects

developing profit opportunities in the markets where we operate

Un ponte verso l'economia Angolana

  • Foreign

Premesse

Il valore di un’impresa non si misura solamente dai dati economico-finanziari che la caratterizzano, ma anche e soprattutto dalla sua capacità di accrescere il benessere nel contesto socio economico in cui opera sapendo superare le difficoltà.

L’obbiettivo di una Piccola & Media Industria (PMI) è la creazione di valore aggiunto per i propri soci. Per mantenere tale obiettivo nel medio e lungo termine, spesso è necessario saper diversificare, applicando lungimiranza, flessibilità e determinazione decisionale. Sempre più spesso ciò avviene trasferendo in tempi e modalità opportune il proprio sapere e le proprie risorse, l’abusato know-how, in mercati più prosperi.

Data la sensibilità strategica e le difficoltà di queste operazioni, si deve continuamente ricercare e accrescere l’affidabilità tra i protagonisti. Ciò permetterà di creare una condizione di “confort collaborativo” indispensabile al sereno e corretto svolgimento delle operazioni.

La Mission

Consiste nell’identificare economie capienti, selezionando partner e strategie operative così da raggiungere gli obbiettivi desiderati. Infatti, sia che si tratti di soddisfare ambizioni di espansione, o anche solo per garantire la sopravvivenza di aziende costrette a misurarsi in mercati saturi o in recessione; diventa indispensabile operare su economie capienti.

Ferma l’attenzione ai paesi BRICS e ad alcune altre economie asiatiche, l’attenzione degli economisti si sta da tempo concentrando su alcune economie di dimensioni più modeste, ma con sensibili performance di crescita; tra queste si colloca sicuramente quella angolana.


Back


Latest news

Our mantra is

THE SUCCESS OF OUR CLIENTS BOOSTS OUR OWN

Get in Touch

T. & S. Co. - Italy
Links